Packaging e Marketing
Scopri quanto influisce il packaging di un prodotto sulla sua visibilità, caratteristiche e particolarità del packaging perfetto.
La Realtà Aumentata
L’Augmentation Reality, cos’è, come funziona, e quanto è importante utilizzarla all’interno della propria strategia di marketing.
Apple e Marketing
Come ha fatto Apple a diventare il colosso che è diventato? Grazie alla sua articolata strategia di Marketing, leggi qui.
La nascita, lo sviluppo e la diffusione di Twitter, tutte le fasi in breve.
Quando è nato Twitter? Come e perchè? Un social media in lenta ma costante e potente ascesa.
Che cosa sono i KPI?
I KPI, o indicatori di performance sono molto utili per le aziende, per capire il loro andamento in vari settori, scoprili su Outside The Box.
Perché i graphic designer e gli sviluppatori web devono lavorare insieme
Vieni a scoprire le caratteristiche principali di questi due ruoli e perché è necessario che collaborino insieme
La comunicazione digitale con gli utenti della generazione z
Come comunicare con la generazione Z, le grafiche, le parole, le foto, tutto quello che serve per attirare la loro attenzione
Link building come funziona questa tecnica e perché è efficace
Scopri la tecnica del link building, come si attua, come funziona quali sono i vantaggi e quali sono gli svantaggi
Quali sono le professioni più diffuse del digital marketing
Il digital marketing è composto da numerosi ruoli, vieni a scoprirli tutti, dal programmatore al grafico al social media manager!
Chi, come, quando e perchè. La nascita di Facebook in breve.
Facebook lo conosciamo tutti, ma come è nato e quando? Scoprilo sul blog di Outside The Box
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.