Il successo di Shein
Shein è l’app più famosa al mondo in questo momento. Ma come ha riscosso tutto questo successo? Scopri tutte le strategie su cui si basa l’e-commerce.
Google EAT
Capire come funziona Google EAT permette di indicizzare al meglio il proprio sito web aumentando le visite e le vendite. Scopriamo come utilizzarlo.
Meta: Dall’online all’offline con i Meta stores
Secondo il New York Times, Meta ha ipotizzato l’apertura di Meta stores offline per mostrare le potenzialità del Metaverso. Ecco tutti i dettagli
Social media strategy
Swot analisi, scelta dei canali, creazione dei contenuti e misurazione della performance: sono i 4 pilastri per un’ottima social media strategy.
BUYER PERSONAS
Il concetto di buyer personas viene utilizzato nel marketing per analizzare il target. Vediamo insieme che cosa sono, perché sono importanti e come individuarli.
Neuromarketing
Il neuromarketing è la nuova disciplina di vendita più influente tra le aziende. Scopriamo insieme da dove nasce e perché è così utilizzato dalle multinazionali.
Instagram a pagamento?
Notizia dell’ultima ora, Instagram annuncia l’arrivo di un nuovo piano di sottoscrizione per contenuti esclusivi. Ecco nel dettaglio le novità della piattaforma.
Podcasting
Aziende, imprese, grandi imprenditori, marketer e liberi professionisti sono pronti ad investire sul nuovo canale del futuro: Il podcasting
il Metaverso
Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha ufficializzato il cambio di nome della popolare piattaforma social che da oggi si chiamerà Meta.
Facebook, Instagram e WhatsApp Down
Il blackout globale più lungo della storia: Ecco cos'è successo a Facebook e alle altre sue piattaforme Instagram e WhatsApp.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.