Guerra Ucraina-Russia: Come reagisce il mondo digital?
La guerra Ucraina-Russia rappresenta una sfida anche per il mondo digitale così Apple, Amazon, Netflix e TikTok dicono stop ai servizi in Russia.
Il marketing maleducato
Burgez ha deciso seguire una comunicazione basata sul marketing maleducato, utilizzando uno storytelling irriverente, sagace e senza freni.
Il calcio è sbarcato su TikTok
Venerdì 15 aprile si giocherà la prima partita in diretta live della storia calcistica. Il match sarà disponibile su TikTok
Customer retention strategy
La customer retention strategy si fonda sull’abilità dell’impresa di costruire relazioni di qualità con i clienti. Ecco 5 tattiche per aumentare le vendite
Nudge theory applicata all’ e-commerce
Nudge marketing, tutte le strategie di comunicazione per ottimizzare il processo del cliente sul tuo e-commerce. Scopri come applicarlo
Instagram ed il nuovo feed
Home, seguiti e preferiti: sono queste le sezioni del nuovo feed di Instagram. Le modifiche saranno attive già dalla prima metà del 2022.
ABOUT YOU
ABOUT YOU, il nuovo e-commerce tedesco è entrato nel mercato Italiano attraverso potenti strategie di marketing Scopriamole insieme
Amazon presenta Amazon Style
Amazon Style è il primo negozio fisico del colosso americano, basato su un'esperienza d’acquisto che passa attraverso lo smartphone.
Meta introduce i nuovi avatar in 3D
Il CEO, Mark Zuckerberg, ha annunciato il lancio degli avatar in 3D direttamente da sul profilo social. Scopri tutte le novità dell’ aggiornamento.
Tik Tok delivery
TikTok Kitchen è la nuova app di food delivery. Un nuovo servizio di consegna a domicilio a base di pietanze virali sulla piattaforma
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.