INFLUENCER MARKETING

I brand hanno dovuto aggiustare il loro modo di far business introducendo una figura ormai indispensabile: l’INFLUENCER.
Landing page

Capace di aumentare il tasso di conversione e di raggiungere determinati obiettivi: consigli per una Landing Page di successo.
I social network
I social network si sono rivelati indispensabili: crescere e creare la propria community fidelizzata sarà la chiave per aumentare la tua visibilità.
LIVE SUBSCRIPTION
Tiktok introduce LIVE SUBSCRIPTION: un programma di iscrizioni a pagamento che permetterà ai suoi utenti e creator di interagire fra loro in real-time.
Naming
Il naming è essenziale per esprimere i valori che l’azienda vuole comunicare, raggiungere il target fissato ed essere riconoscibili fra i competitors.
MARKETING MIX
Consumatori sempre più consapevoli hanno portato a dover aggiornare il marketing mix, si aggiungono 3 nuove P : person, process, physical evidence.
Sviluppare un sito web: tutti i consigli e gli errori da evitare
Guida pratica su come sviluppare un sito web. Tutti i consigli e gli errori da evitare nella creazione del tuo business online.
Cos’è esattamente IQOS?
Venduta con l’ottica di costruire un futuro senza fumo, IQOS è diventata lo status symbol dei nostri giorni. Analizziamo insieme il caso
Product placement
Il product placement è una forma di comunicazione commerciale che ogni giorno gira intorno al consumatore. Scopri come utilizzare questa tecnica
TikTok per il business
TikTok per il business: quali sono le reali opportunità offerte da questa piattaforma e come possiamo utilizzarle per farci pubblicità.