Il Tone of voice del tuo brand: come definirlo in 3 step

Il Tone of voice del brand è essenziale per sviluppare una strategia comunicativa efficacie. Riconoscere quello giusto non è così semplice.
L’importanza di creare un logo riconoscibile

Il logo identifica il brand ed è un elemento indispensabile per la sua riconoscibilità. Nike, McDonald’s e Apple ne sono la riprova.
Marketing Myopia: perché starne alla larga
La Myopia del Marketing è un fenomeno che si presenta quando un’impresa ignora i bisogni e i valori dei propri clienti anziché valorizzarli.
Shooting fotografico: valorizza il tuo business
Sito web, Adv, social e devono essere valorizzati da una strategia di marketing comunicativa. Lo shooting fotografico è un alleato vincente.
L’importanza di fare video Marketing per il tuo business
Raccontare un brand facendo leva sulle emozioni , creare contenuti per intrattenere e informare; tutto questo è fare video Marketing.
Pinterest: ottimizza la vendita online
Con Pinterest puoi avere la possibilità di creare delle vere e proprie vetrine per accogliere e attirare il tuo pubblico target.
INBOUND MARKETING
Il marketing customer oriented: al centro ci sono le persone, l’azienda deve costuire un prodotto e una comunicazione su misura.
AFFILIATE MARKETING
Tipologia di performance marketing che permette all’azienda di attrarre nuovi clienti. Il brand migliora ed il publisher guadagna.
GREEN MARKETING
C’è sempre più consapevolezza che la responsabilità ambientale deve essere non solo individuale, ma anche e soprattutto aziendale.
Cross selling e Up selling
Tecniche di vendita vantaggiose per il tuo business, ottieni molti vantaggi e incrementa le tue vendite.